Domande generali-organizzative

  • Chi può partecipare a Reinventing?
    Rappresentanti di piccole e grandi organizzazioni non profit, fundraiser, giornalisti ed esperti di comunicazione, referenti per le attività legate al sociale di aziende, studenti e, più in generale, chiunque sia appassionato di non profit e interessato ad approfondire queste tematiche.
  • Come posso iscrivermi a Reinventing?
    È necessario compilare il form su questo sito e completare il pagamento.
  • Per partecipare a Reinventing 2019 è necessario iscriversi in anticipo?
    L’iscrizione è aperta fino ad esaurimento posti. Per chi si iscrive entro il 15 giugno è però previsto uno sconto speciale.
  • L’iscrizione è cancellabile?
    No, l’iscrizione non è rimborsabile, ma può essere trasferita a un’altra persona, previa comunicazione scritta.
  • In caso di impossibilità a partecipare, posso cedere il mio posto a una persona da me indicata?
    Si, l’iscrizione può essere trasferita a un’altra persona, previa comunicazione scritta da inviare almeno 3 giorni prima dell’inizio dell’evento.
  • È necessario partecipare ad entrambe le giornate?
    Si può liberamente scegliere se partecipare a una sola giornata (o mezze giornate), ma senza variazioni sulla quota di iscrizione.
  • Ho necessità di arrivare più tardi/direttamente nel pomeriggio o di andare via prima, posso comunque iscrivermi?
    Sì, è possibile partecipare solo ad alcune sessioni, l’importante è rispettare l’orario di inizio dei singoli workshop.
  • Come scelgo per ogni sessione i workshop/panel a cui partecipare?
    Durante l’accredito sarà consegnata la mappa con indicate le specifiche sale dove si svolgeranno i diversi panel/workshop e sarà sufficiente presentarsi all’orario di inizio al corso prescelto.
  • Mi interessano due workshop/panel che si svolgono nello stesso orario, come posso fare?
    Purtroppo, è necessario fare una scelta perché le sessioni sono univoche.
  • La cena del 10 ottobre è compresa nella prenotazione?
    No, la cena non è obbligatoria e non è compresa.  Nel form è possibile spuntare la relativa opzione per aggiungerla.
  • Mi sono iscritto all’evento senza selezionare la cena, posso aggiungerla in un secondo momento, se si, come?
    Sì, è possibile comunicarlo almeno una settimana prima dell’evento tramite mail a reinventing@atlantiscompany.it e procedere con il pagamento..
  • Non posso venire a Reinventing, ma vorrei partecipare alla cena, è possibile?
    No, ci dispiace, ma la cena è un momento di networking integrato nell’evento.
  • È possibile seguire l’evento in streaming?
    No, Reinventing è ideato anche come occasione di networking e confronto.

Domande sul form di iscrizione – pagamento

  • È necessario inserire il codice di fatturazione elettronica?
    Per chi si iscrive come privato non è necessario..
    Per le aziende è necessario insieme all’indirizzo pec.
    Per le organizzazioni non profit che non lo possiedono, è sufficiente l’indirizzo pec.
  • Non ho la partita iva, come posso andare avanti sul form?
    Per chi si iscrive come privato o organizzazione non profit, è possibile inserire due volte il codice fiscale.
  • Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
    È possibile pagare tramite PayPal o tramite bonifico. Per chi sceglie il pagamento tramite bonifico è richiesto l’invio della contabile entro 5 giorni lavorativi dalla data di iscrizione.
  • Se scelgo di pagare tramite bonifico, entro quado devo inviare copia della contabile?
    È richiesto l’invio della contabile a reinventing@atlantiscompany.it entro 5 giorni lavorativi dalla data di compilazione. In caso contrario sarà necessario procedere con una nuova iscrizione all’eventuale nuova tariffa.
  • Se scelgo di pagare tramite bonifico, cosa devo inserire nella causale
    Nella causale è necessario indicare la dicitura REI19-NOME-COGNOME
  • Ho scelto di pagare con la carta di credito/PayPal ma il pagamento non è andato a buon fine, come posso procedere?
    Scrivici una mail a reinventing@alantiscompany.it e ti comunicheremo i dati per procedere al pagamento con bonifico.
  • Se si iscrivono più persone di una stessa organizzazione/azienda è possibile fare un unico pagamento?
    Sì, ma è necessario scegliere come metodo di pagamento il bonifico e indicare nella causale i nominativi di tutti i partecipanti.
  • Quando verrà emessa la fattura del pagamento?
    La fattura sarà inviata entro la fine del mese successivo a quello di ricevimento del pagamento.