PRE-ISCRIZIONE

  • Come posso pre-iscrivermi a Reinventing?
    È sufficiente compilare il form che trovi in home entro il 15 settembre, inserendo i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo mail.
  • Per considerare valida la pre-iscrizione, devo procedere con il pagamento?
    Il pagamento sarà richiesto solo al momento della conversione da “pre-iscrizione” a “iscrizione”, da effettuare entro il 15 ottobre 2020.
  • Ho fatto la pre-iscrizione, ma successivamente ho deciso di non partecipare, cosa devo fare? È richiesto comunque un pagamento?
    Nel caso in cui la pre-iscrizione non sia convertita in iscrizione entro il 15 ottobre 2020, sarà automaticamente considerata nulla e il codice sconto non sarà più valido. Nessun pagamento sarà richiesto. È gradita comunicazione via mail all’indirizzo reinventing@atlantiscompany.it ma non è vincolante. 
  • Posso “cedere” il mio codice sconto a qualcun altro?
    Il codice sconto è personale e pertanto può essere utilizzato una volta sola e unicamente da chi ha fatto la pre-iscrizione.
  • Non ho convertito la mia pre-iscrizione in iscrizione entro il 15 ottobre 2020, se successivamente decidessi di partecipare, posso comunque iscrivermi? Come?
    Certamente, il fatto di non aver convertito la pre-iscrizione non preclude la possibilità di una futura iscrizione. È possibile iscriversi compilando direttamente il form di iscrizione completo. Non sarà però possibile usufruire del codice sconto e sarà applicata la tariffa in vigore al momento dell’iscrizione.
  • Il codice sconto che ricevo con la pre-iscrizione è cumulabile con altre promozioni?
    No, al momento dell’iscrizione sarà possibile inserire un unico codice sconto, i codici non sono tra loro cumulabili e ogni persona potrà usarne al massimo uno.

 

Domande generali-organizzative

  • Chi può partecipare a Reinventing?
    Rappresentanti di piccole e grandi organizzazioni non profit, fundraiser, giornalisti ed esperti di comunicazione, referenti per le attività legate al sociale di aziende, studenti e, più in generale, chiunque sia appassionato di non profit e interessato ad approfondire queste tematiche.
  • Come posso iscrivermi a Reinventing?
    È necessario compilare il form su questo sito e completare il pagamento.
  • Per partecipare a Reinventing è necessario iscriversi in anticipo?
    L’iscrizione è aperta fino ad esaurimento posti. È prevista una tariffa scontata per i primi iscritti.
  • L’iscrizione è cancellabile?
    No, l’iscrizione non è cancellabile/rimborsabile, ma può essere trasferita a un’altra persona, previa comunicazione scritta da inviare almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento. Solo nel caso in cui l’evento venisse nuovamente rimandato a nuove date, sarà possibile scegliere se mantenere valida la propria iscrizione o chiedere il rimborso totale.
  • In caso di impossibilità a partecipare, posso cedere il mio posto a una persona da me indicata?
    Si, l’iscrizione può essere trasferita a un’altra persona, previa comunicazione scritta da inviare almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento.
  • Ho necessità di arrivare più tardi/direttamente nel pomeriggio o di andare via prima, posso comunque iscrivermi?
    Sì, è possibile partecipare solo ad alcune sessioni, l’importante è rispettare l’orario di inizio dei singoli workshop.
  • Mi interessano due workshop/panel che si svolgono nello stesso orario, come posso fare?
    Purtroppo, è necessario fare una scelta perché le sessioni sono univoche.
  • La cena dell’11 febbraio è compresa nella prenotazione?
    No, la cena non è obbligatoria e non è compresa.  Nel form è possibile spuntare la relativa opzione per aggiungerla.
  • Mi sono iscritto all’evento senza selezionare la cena, posso aggiungerla in un secondo momento, se si, come?
    Sì, è possibile comunicarlo almeno 10 giorni prima dell’evento tramite mail a reinventing@atlantiscompany.it e procedere con il pagamento..
  • Non posso venire a Reinventing, ma vorrei partecipare alla cena, è possibile?
    No, ci dispiace, ma la cena è un momento di networking integrato nell’evento.
  • È possibile seguire l’evento in streaming?
    No, Reinventing è ideato anche come occasione di networking e confronto.
  • L’evento è confermato nonostante l’emergenza Covid-19?
    Abbiamo deciso di posticipare la 6° edizione di Reinventing all’11 e 12 febbraio 2021 per potervi garantire un evento in totale sicurezza, senza rinunciare alla bellezza dello scambio e della condivisione . Reinventing si svolgerà nel rispetto delle più idonee norme igieniche e delle disposizioni che saranno in vigore. In base all’evolversi della situazione e delle future disposizioni e normative, valuteremo come procedere in conformità a queste ultime e alla tutela della sicurezza collettiva, senza compromettere la qualità dell’evento.
  • L’evento si svolgerà in presenza?
    Sì, per la natura stessa di Reinventng crediamo riteniamo che non sia possibile trasformarlo in un evento online, dato che la condivisione, il confronto e il networking sono i cardini sui quali si basa. Saranno comunque adottate tutte le misure necessarie, in conformità con le disposizioni vigenti al momento dell’evento, per garantire la partecipazione in serenità e sicurezza. Per maggiori informazioni clicca QUI.
  • Sono previste delle misure di sicurezza rispetto all’emergenza Covid-19?
    Sì, Reinventing si svolgerà nel completo rispetto delle normative per la gestione e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, che saranno in vigore durante i giorni dell’evento. QUI è possibile visionare le misure che prevvediamo di adottare e che saranno costantemente aggiornate con l’evolversi della situazione e delle relative disposizioni in materia.

 

Domande sul form di iscrizione – pagamento

  • È necessario inserire il codice di fatturazione elettronica?
    Per chi si iscrive come privato non è necessario.
    Per le aziende è necessario insieme all’indirizzo PEC.
    Per le organizzazioni non profit che non lo possiedono, è sufficiente l’indirizzo PEC.
  • Non ho la partita iva, come posso andare avanti sul form?
    Per chi si iscrive come privato o organizzazione non profit, è possibile inserire due volte il codice fiscale.
  • Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
    È possibile pagare tramite PayPal o tramite bonifico. Per chi sceglie il pagamento tramite bonifico è richiesto l’invio della contabile entro 5 giorni lavorativi dalla data di iscrizione.
  • Se scelgo di pagare tramite bonifico, entro quando devo inviare copia della contabile?
    È richiesto l’invio della contabile a reinventing@atlantiscompany.it entro 5 giorni lavorativi dalla data di compilazione. In caso contrario sarà necessario procedere con una nuova iscrizione all’eventuale nuova tariffa.
  • Se scelgo di pagare tramite bonifico, cosa devo inserire nella causale
    Nella causale è necessario indicare la dicitura REI20-NOME-COGNOME
  • Ho scelto di pagare con la carta di credito/PayPal ma il pagamento non è andato a buon fine, come posso procedere?
    Scrivici una mail a reinventing@alantiscompany.it e ti comunicheremo i dati per procedere al pagamento con bonifico.
  • Se si iscrivono più persone di una stessa organizzazione/azienda è possibile fare un unico pagamento?
    Sì, ma è necessario scegliere come metodo di pagamento il bonifico e indicare nella causale i nominativi di tutti i partecipanti.
  • Quando verrà emessa la fattura del pagamento?
    La fattura sarà inviata entro la fine del mese successivo a quello di ricevimento del pagamento. 
  • Se l’evento venisse annullato/spostato a causa dell’emergenza Covid-19, come dovrò procedere?
    Nel caso si rendesse necessario annullare del tutto Reinventing procederemo con il rimborso dell’intero valore. Nel caso di un posticipo di date, gli iscritti potranno scegliere se mantenere valida l’iscrizione e la relativa quota già pagata (senza nessuna aggiunta) o, in caso di impossibilità a partecipare nei nuovi giorni, richiedere – entro 3 settimane dalla comunicazione delle nuove date – il rimborso dell’intero valore.