Grazie a myDonor® per essere stato Main Partner 2019

Grazie a myDonor® per essere stato Main Partner 2019

By Marta Seu on 22 Ottobre 2019 in News, News 2019

 

myDonor®, leader in Italia nel settore del software CRM per il non profit e Main Partner della quinta edizione di Reinventing sviluppa soluzioni per tutte le aree dell’Organizzazione, dal CRM al Digital Fundraising, dalla Contabilità Generale al Controllo di Gestione. Soluzioni complete che consentono di coprire le necessità di un’Organizzazione piccola, media o grande, scalando funzionalità, complessità di gestione dei processi e non ultimo i costi. myDonor® è la prima soluzione CRM in Europa che integra la Blockchain nella certificazione del processo donativo.

L’azienda ha scelto di dedicare il proprio impegno al mondo non profit, anticipando e trainando la rivoluzione tecnologica del settore, motivo per cui «Abbiamo scelto di stare al fianco di Atlantis in questa avventura perché crediamo che Reinventing sia una manifestazione dal contenuto culturale di alto profilo e abbia tutte le caratteristiche per diventare un riferimento per il non profit in una città dinamica ed europea come Milano», spiega il Ceo di myDonor® Marco Cecchini.

«Crediamo sempre di più – sottolinea Cecchini – che un impegno importante, per le aziende che operano nel non profit, sia quello di dare un supporto concreto per consolidare il livello professionale di tutte le persone che ogni giorno portano, con il loro lavoro, un contributo significativo a questo settore. E, in modo particolare, a chi svolge la funzione di “Fundraiser”, motore principale per sostenere la missione dell’organizzazione.»

Scopri di più: mydonor.org

myDonor® e Reinventing sostengono il Giving Tuesday

Scopri di più