REINVENTING: MYDONOR®AL FIANCO DI ATLANTIS COMPANY

Facebook
Twitter
LinkedIn

 

Innovazione, vision e collaborazione per dare energia al Terzo Settore attraverso strumenti digitali e idee di alto profilo. Impegnata da oltre 20 anni nel non profit con soluzioni CRM per la gestione delle attività di fundraising, myDonor® ha scelto di sostenere, come Main Partner, “Reinventing – Fundraising, Communication e Csr”, l’evento dedicato all’innovazione nel mondo non profit organizzato a Milano dall’agenzia di consulenza e comunicazione specializzata nel Terzo Settore Atlantis Company.

«Abbiamo scelto di stare al fianco di Atlantis in questa avventura perché crediamo che Reinventing sia una manifestazione dal contenuto culturale di alto profilo e abbia tutte le caratteristiche per diventare un riferimento per il non profit in una città dinamica ed europea come Milano», spiega il Ceo di myDonor® Marco Cecchini.

L’obiettivo dell’iniziativa, in programma il 10 e 11 ottobre nei locali dell’Nhow Hotel di Milano, è quello di mettere in circolo idee innovative e fornire gli strumenti per renderle realizzabili. Un aspetto che myDonor® ritiene di fondamentale importanza.
«Crediamo sempre di più – sottolinea Cecchini – che un impegno importante, per le aziende che operano nel non profit, sia quello di dare un supporto concreto per consolidare il livello professionale di tutte le persone che ogni giorno portano, con il loro lavoro, un contributo significativo a questo settore. E, in modo particolare, a chi svolge la funzione di “Fundraiser“, motore principale per sostenere la missione dell’organizzazione. Un ruolo, quello del Fundraiser – aggiunge il Ceo di myDonor® – che richiede un costante aggiornamento e momenti di confronto significativi con la comunità e che può, proprio da eventi come questo, trarre grandi benefici. Con questo obiettivo investiamo ogni anno su tante iniziative formative come ad esempio il Master in Fundraising o il Festival».

myDonor® sarà presente a Reinventing con uno spazio attrezzato dove sarà possibile parlare di soluzioni innovative e condividere esperienze e arricchirà l’evento con un importante momento di formazione, tenendo il workshop “Come strutturare una raccolta fondi on line efficace con la Landing Page e il contributo del CRM” in programma venerdì 11 ottobre alle ore 10.

Altre news che potrebbero interessarti