Paolo Teoducci

Paolo Teoducci

Direttore Generale Fondazione TIM e Responsabile Ricerche & Benchmarking di Comunicazione di TIM

Esperto di Brand and Live Communication, appassionato di Neuromarketing, Gamification, Phygital Location.
54 anni, sposato, 2 figli, laurea in Marketing Internazionale.
Membro del Comitato Scientifico del Master in Marketing e Comunicazione dello Sport IULM. Socio Research Chapter.
La mia esperienza è a 360° e riguarda comunicazione, eventi, sponsorship e social media per circa 20 brand nazionali ed internazionali di vari settori merceologici, lavorando in agenzia di pubblicità, aziende e società di consulenza, in organizzazioni piccole, startup e grandi corporation, in Italia ed all’estero (8 anni tra Spagna, Bolivia e Turchia).

SESSIONE CSR: L’evoluzione della Corporate Philanthropy e della CSR

Sala Dino Buzzati, Via Eugenio Balzan 3, Milano

Modera Nicoletta Polla Mattiott – Direttore How to Spent – il Sole 24 Ore

  • “Sociale è social: il ruolo del digitale nella sensibilizzazione alla lotta al bullismo” – Monica Gagliardi – Direttore E-commerce, CRM, Web & Digital Marketing OVS
  • “Innovare per generare impatto sociale” – Paolo Teoducci – Direttore Generale Fondazione TIM e Responsabile Ricerche & Benchmarking di Comunicazione TIM
  • “Grande Distribuzione… Grande Solidarietà” – Carlo Delmenico – Direttore RSI e Progetto Benessere di Auchan Retail Italia
READ MORE